giovedì 11 dicembre 2008

Adesso che nn sono piu'al porto a Las Palmas tutti mi cercano

Per questo domani sono nuovamente
li',ci sono 4 possibilita':
1?
l'imbarco per capoverde con la barca di 18m di lusso ma che ancora nn sa' quando e se parte
2?
un 13m.con proprietario originario dell'isola di martinica
che sembra una caricatura e che non sa' dove mettere le mani in barca ed ha bisogno di qualcuno che lo porti ai caraibi quindi devo cercare qualcuno capace di atraversare l'atlantico visto che il tipo parla solo francese.
3.
Un francese con una barca di 8m che vuole tentare l'impresa ..
Ma non so' se sara' ancora li'quando arrivero' a las palmas
4?
Un signore svedese con una barca molto bella che va anche lui a capoverde ma a meta'gennaio.

Quindi entro questo fine sett. O parto o sapro quale sara' la mia destinazione.
Male male torno alla fattoria visto che i proprietari se ne vanno lasciandoci capre e cavoli e casa a disposiione per un mese.
.....mentre stavo scrivendo la mail mi ha chiamato una 5
Persona (italiana) che ha bisogno di un marinaio.con cui ho preso appuntamento per domani mattina.

Sembra che sia cambiato il vento e sia il momento di partire intanto sono sul traghetto e mi sto' abituando al movimento del mare ....asp... Che vado a vomitare....:.........................................scherzo per ora non lo soffro.anche se sono preparato con pastiglie varie.omeopatiche e no.

3 commenti:

Unknown ha detto...

amico buo vento ....e mangia un po che sembri un vecchio rachitico nelle foto....dai dai dai che siamo vicini alla partenza ...fai esperienza che poi si fa un bel giretto

ma li leggi i post dei tuoi fans

Scarlet ha detto...

prima su skype non mi hai detto su che barca sei, che destinazione hai scelto poi tra le tante occasioni di ventura?

baci e buona navigata, Daniela

Anonimo ha detto...

stasera cn il tato pensavamo a quanto potevi essere carino cm marinaio...hi hi!!!baci